I nove semi del cambiamento

Libro sul cambiamento di vita

Descrizione

Il nuovo saggio di Francesco Carraro, I nove semi del cambiamento, guida il lettore in un viaggio ricco di ispirazioni e di provocazioni. La sua è una ricerca del cambiamento che avviene in una maniera innovativa, con una scrittura insieme gradevole e molto coinvolgente e una capacità di approfondimento che arriva alle vertigini della meditazione filosofica.

I nove semi del cambiamento. Trasforma la tua vita con il pensiero, di Francesco Carraro, pubblicato da Franco Angeli nel novembre 2011.

Se siete interessati ai Nove semi del cambiamento può interessarvi anche Gestire il proprio tempo, di Francesco Carraro (anch’esso edito da Franco Angeli). Dello stesso autore è appena uscita anche la raccolta di racconti horror e del mistero Il bacio della cattiva notte.

L’autore

Francesco Carraro (Padova, 1970), è laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Formazione. Svolge la professione di avvocato a Padova. Tiene corsi di comunicazione, tecniche e strategie della trattativa, gestione del tempo, public speaking. Ha pubblicato nel 2011 con Franco Angeli Gestire il proprio tempo – imparare a pianificare la propria agenda e vivere meglio, oltre a I nove semi del cambiamento. Il bacio della cattiva notte è il titolo della sua prima raccolta di racconti. Nel 2012 esce il suo romanzo-evento a puntate online Il diario dell’apocalisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

66 + = 76