Il cuore di Sarah

romanzo-giallo-traffico-d-organi

Descrizione

La seconda edizione aggiornata di un grande thriller su un tema scottante che di quando in quando emerge all’attenzione dell’opinione pubblica, ma di cui non si parla mai abbastanza.
Il dottor Alex Kilar è un giovane cardiochirurgo che lavora in una clinica di Washington. Un giorno, per puro caso, scopre l’esistenza di un traffico di organi di portata internazionale che vede coinvolto anche il suo ospedale. Di lì a poco, a Richmond, in Virginia, Robert Tremont, docente di chirurgia toracica in pensione, viene trovato assassinato in casa sua.
Inizia una complessa e turbolenta indagine per il tenente della polizia di Washington, Peter O’Brien, del distretto di Washington. Kilar è il primo e unico indiziato e fugge, aiutato anche dalla sua paziente Sarah Jones.
Tutti prima o poi dovranno fare i conti con una verità sconcertante.

Fuoco edizioni, agosto 2012

L’autrice

Maria Pia Trozzi con Il cuore di Sarah ha vinto il premio “Selezione” per la narrativa edita del 2007 al Concorso Letterario Internazionale Archè “Anguillara Sabazia Città d’Arte 2007”. Ha istituito insieme ad altri il Premio Letterario Città di Pescocostanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

− 3 = 6