La tua ombra ti sta aspettando

Romanzo thriller psicologico ambientato a Roma, di Candida Giuliangeli

Descrizione

La tua ombra ti sta aspettando è il nuovo romanzo thriller-noir di Candida Giuliangeli, psicologa della Polizia. Un thriller psicologico dai risvolti metafisici, una trama di suspense che rompe con le linee tradizionali della narrazione per destabilizzare noi lettori, per tenerci appesi a un filo e parlarci del male che è fuori e dentro di noi, di quella che Jung chiamava la nostra Ombra, la nostra parte scomoda, rimossa.

Chiunque entri in questa storia è un potenziale carnefice e una potenziale vittima.

Particolarmente adatto per un pubblico femminile ma anche in virtù della universalità dei temi e dei personaggi, è proponibile a un pubblico maschile di amanti del giallo e del thriller.

Leggi l’anteprima del romanzo

 

L’autrice

Candida Giuliangeli è nata a Milano nel 1971 e vive e lavora nei pressi di Roma per la Polizia di Stato. Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità, è iscritta all’Ordine degli Psicologi. Ha esercitato la professione in diversi ambiti. Dopo un percorso intrapreso presso la Direzione Centrale Anticrimine, ha approfondito lo studio del Criminal Profiling. È l’autrice del romanzo Scelta Fatale (2011).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

+ 65 = 70