Mu 3 – Verso Mea Mea (Odissea Wonderland)

Descrizione

Kontiki e il fratello Kalamea non hanno scelta: a Waki non sembra più esserci niente per loro, l’uno deve partire per realizzare il sogno di sposare la bella Waielani e l’altro, preso di mira da un gruppo di teppisti, non può restare in città senza il Cobra. Perciò con calzari nuovi e cavalli di razza salutano la loro casa per andare incontro all’ignoto, mentre in tutto il Mu stanno iniziando i festeggiamenti per i cinquantamila anni dell’Impero. Ma anche Waielani dovrà intraprendere un viaggio che, pur non allontanandola da Waki, la porterà lontano. Ecco il terzo volume della Saga di Mu, che comprende Mu 1 – Gli albori e Mu 2 – L’orizzonte di Waki.

Acquistalo qui.

Veris Giannetti

Veris Giannetti è nato a Forlì il 9 marzo 1956 e vive in provincia di Ravenna. Scrive il suo primo racconto nel 1971, anno in cui inizia anche la sua vita da batterista e poi cantante nelle orchestre da ballo. Nel 1986 canta Carillon a Discoring, su Rai2, col nome d’arte di Parsifal. Nel 1995 entra a far parte dello staff del Pavarotti & Friends e, nel 2001, ne diventa anche corista, nonché sostituto di Pavarotti durante le prove. Oggi si esibisce in coppia con Sgabanaza, un comico molto noto in Romagna.
Non smette mai di scrivere racconti, romanzi e anche una saga. Crede nella bellezza e nell’originalità delle storie, oltre che nella fluidità della loro narrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

8 + 2 =