L’orizzonte di Waki: Mu 2 (Odissea Wonderland)

Descrizione

In un mondo diviso tra scuri e chiari, Waielani e Kontiki lottano per il loro amore. Il secondo episodio dell’epica saga di Mu.
Kontiki e Waielani vivono felici, lui umile tagliapietre, lei figlia del ricco mercante Manui. Il loro amore è più forte delle differenze sociali tra chiari e scuri. Ma anche se Kontiki sta per diventare un lottatore professionista, Manui congiura per evitare il matrimonio… La città di Waki, situata nel Mu nordorientale, è l’inconsapevole ostrica che racchiude le vicende di Hopopo, Hiluku, Weakiki, Kalamea, del Cobra Kontiki e della bella Waielani. E ora è tempo di partire…

Acquistalo qui

Veris Giannetti

Veris Giannetti è nato a Forlì il 9 marzo 1956 e vive in provincia di Ravenna. Scrive il suo primo racconto nel 1971, anno in cui inizia anche la sua vita da batterista e poi cantante nelle orchestre da ballo. Nel 1986 canta Carillon a Discoring, su Rai2, col nome d’arte di Parsifal. Nel 1995 entra a far parte dello staff del Pavarotti & Friends e, nel 2001, ne diventa anche corista, nonché sostituto di Pavarotti durante le prove. Oggi si esibisce in coppia con Sgabanaza, un comico molto noto in Romagna.
Non smette mai di scrivere racconti, romanzi e anche una saga. Crede nella bellezza e nell’originalità delle storie, oltre che nella fluidità della loro narrazione.
Nel 2014 pubblica il romanzo di fantascienza intitolato Goliath (Eden Editori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

+ 24 = 29